Monday, October 17, 2005

Ed eccoci qua un'altra volta...
sapevo k aspettavate solo questo...
e io vi accontento...
ecco a voi...
Il RiAsSuNtOnE!!!

Venerdi.
Niente di particulal during the day,
a parte che avevo volia che arrivasse sera,
sia x vedere la mia bimba sia x finire la settimana.
La sera siamo andati a vedere un film,
"The Exorcism of Emily Rose"...
a me è abba piaciuto,
belli gli effetti speciali,
come la storia (k pare sia vera).
Dopo il cine giretto a Dese,
mangiato gelato,
poi at home,
dove la solita discussione aspettava nell'ombra,
pronta a colpire.
Vabbe.

Sabato.
Mattina sveglia alle 10,
partenza alle 10.30 x Dese,
a prendere il regalo di Comple alla Sesse,
un amica/compagna di uni/collega sul lavoro della mia Mao.
Dopo aver girato i negozi che avevamo visto la sera prima,
e preso una maglietta,
mancava un regalo.
Eravamo propensi a prendere una lampada "fluo",
stile americano con dentro il blob k va su e giù,
ma i colori facevano cagare.
Quindi tornati a casa,
mangiato,
e per le tre siamo andati a scarpissima a prenderle un ombrello della Benetton (me lo sono preso pure io! ^_^).
Poi back to home a prepararci,
cenare (poco =_=),
e via verso il festone (o x meglio dire festino, visto k c'era il fratello di Calissano e la cugina di Lapo).
Nient arrivati a Gavardo,
parkeggiato con fatica,
trovato il posto,
fatto auguri,
dato regali,
fatto brindisi,
mangiato 8 panini e 20 pizzette (io ovviamente),
mangiato la torta 2 volte,
visto una tipa sbokkare 2 volte
,
visto imboscarsi almeno 6 volte i 2 amici del pulito
,
tirato tutta sera menate alla Bruny (eheheh ^_^ dai non è male se è da sola)
e poi via verso casa (visto k stavam gelando).
Li a nanna dopo poco.

Domenica.
Mattina sveglia alle 10,
vestito e partito x andare da mio papà,
che giocava a tennis,
a portargli i sali reintegratori.
Poi da li a prendere il pane,
casa a preparare il pranzo (la tavola) visto k c'erano ospiti.
A mezzogiorno finito di preparare,
mangiato,
sparecchiato,
e vs le 2 e mezza,
visto k stavo morendo,
dopo aver mangiato zuppa di cipolle e stinco di maiale con lenticchie
(2 leccornie esagerate, ma da prendere separate...troppo insieme!!!)
e aver spiegato a 1 bambino cosa sono i cerchi che si formano nell'acqua se lanci un sasso,
oltre al perche la tartaruga nel laghetto nn si faceva vedere dopo ch gli aveva tirato i sassi,
ho rifiutato il gelato,
e sn andato a riposarmi sul letto,
fino alle 4,
dove sono sceso,
ho salutato tutti,
sn andato dalla Mao,
e poi abbiamo aspettato mia mamma e Giovanni con mia sorella,
che ci sono venutoa trovare.
Breve giro al lago,
cioccolata calda al bar,
5 canzoni sul juke-box,
e poi alle 6.40 back at home visto k mi ero dimenticato k alle 6 avevo un appuntamento con un mio amico...
Salutato mia mamma,
visto il mio amico,
tornato a casa,
parlato con mio papà,
e poi dalla Mao,
serata tranquilla,
poi nanna.

Credo che sia tutto-
Alla prox dunque!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Welaz!

Vedo che la vita nn ti va poi così male, come del resto a me.

Resta solo da sistemare una certa faccenda che ti ha visto involontariamente ed ingiustamente coinvolto e poi ritorno alla mia vita serena.

Nn che adesso nn lo sia, ma troppa gente vuol sapere le cose da me....

Buon lavoro! =)

5:25 AM  
Blogger PuNiShEr_PoWa said...

sta tranquillo, mi sono solo fatto 2 ghignate!!!
ti ho sempre appoggiato in tutto, e ti appoggerò anke stavolta, sta tranquillo...come puoi giurarci che lo farò la prossima volta che ne avrai bisogno!!!
Cmq ok, vedremo come si sviluppera...ricordati di kiamarmi qndo succede, k porto la telecamera

5:41 AM  

Post a Comment

<< Home