Monday, October 10, 2005

E come tutti i Lunedì...ecco a voi il Riassuntone del Week-end !

Venerdì.
Mattina in ufficio a Brescia,
pome a casa a studiare un po',
poi pizza con mamma e family,
poi back a Moniga a prendere la mia bimba,
direzione Salò,
Taverna degli Scudi.
Serata tranquilla,
a casa x la mezza (mi sembra),
poi a nanna.

Sabato.
Sveglia alle 9,
doccia,
preparato e poi via alla volta della Chiesa di Carzago.
Messa di Nozze, che è durata 1h e mezza circa,
poi di nuovo a casa per prendere la mia macchina,
e via di nuovo, questa volta a Gardone, a Villa Alba.
E li è cominciato l'oblio...
Posto bello, non c'è che dire,
pure l'antipasto è stato molto buono,
ricco e ben preparato,
a base di tartine con salmone o gamberetti,
oppure pezzi di grana, salame, datteri, olive, ecc...
POI è iniziata la parte...ehm come dire...
INTERMINABILE.
Dalle 2 alle 9 il pranzo.
Le portate venivano servite ogni mezz'ora.
Una cosa orripilante.
E poi tutto era gelido.
E abbastanza cattivo.
Vabbe, colpa del catering.
Fortuna che me ne sono andato via per le 5 e mezza,
visto k dovevo andare a mangiare ai cani.
Poi tutti (+ che altro tutte) mi avevano chiesto di tornare anche la sera,
così non mi perdevo la torta (una delle poche cose buone della serata) e i balli,
e poi la Simonetta e Guglielmo (gli sposi) volevano farmi conoscere la Chiara,
la segretaria di dove lavora Guglielmo, che ha la mia età.
Ovviamente (=_=) io son tornato a casa e ci sn rimasto.
La sera la Baby è venuta da me e siam rimasti li a coccolarci un po,
visto che il pome era uscita con la Anna e con Ruben a fare spese.

Domenica.
Seglia alle 11 e mezza,
andato a fare le spese,
poi mangiato,
fatto delle faccende a casa,
studiato un po,
cenato,
andato a casa della Baby,
per ritrovarmi poi a guardare tutta sera la tv,
visto che lei era occupata a studiare quello che doveva studiare il pome.
Verso le 11 meno 10, visto che mi ero smaronato i coglioni, me ne sono tornato a casa.
Poco dopo ho ricevuto un messaggio squallido di giustificazioni, più che altro futili spiegazioni sul fatto che lei non ha colpa, non ha fatto niente, ecc...
BLABLABLABLABLABLABLABLABLA Buona Notte!
ecco suonava un po' così.
Divertente ne'?
^_^
vabbe dai vi saluto.
buona settimana.

P.S. ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti non è una coincidenza, è solo la verità, che faccia male o no a chi la legge

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

I tuoi week end mi eccitano sempre di più....hanno quel nn so che di lista della spesa. ^_^

6:08 AM  
Blogger PuNiShEr_PoWa said...

si lo so, il mio cinismo e qlksa di spettacolo, xo ti assicuro k preferirei non farne, visto k sinceramente sn un po stufo di determinate cose...cmq vabbe...
non farti mai sentire te ne?
caga solo la tua bimba...stronzo!

7:55 AM  

Post a Comment

<< Home