Wednesday, October 05, 2005

Ieri sera è stata una bellissima serata, come da un po di tempo non ne passavo...
vabbe, prima piccola discussione con la mia patata, che poi verso le 9 è venuta a casa mia (tra parentesi che doveva arrivare alle 8.20, vabbe, la solita ritardataria ^_^) abbiamo fatto il punto sulla mia uni, abbiamo fatto la scelta degli esami, abbiamo tirato giu tutti gli appelli, i libri nuovi (purtroppo) da comprare, ecc...
Dopo ci siamo messi sotto le coperte a farci le coccoline e a guardare un po di tv...
Che bello!!!
Mi mancavano le coccoline della mia bimba...
Spero che stasse potrò fare il bis!
Ti amo tanto patata...
Tuo 4 ever
Dada

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sugnu cuntentu pè tia....

E avessi da ditte na cosa picciotto....


B U K K A K E ! ! ! ! ! !

11:23 AM  

Post a Comment

<< Home