Tuesday, October 04, 2005

Mi stò lentamente riprendendo dal malore che mi ha afflitto negli ultimi 3 giorni...
Oggi sto abbastanza bene fisicamente, ma sono distrutto psicologicamente...
Sarà xke in questi 3 giorni ho fumato meno della metà della metà delle sigarette che fumo di solito (non ho sbagliato a scrivere, ne ho fumate davvero poche) e quindi l'effetto tranquillizzetor delle sigarette manca, sia xke quando si sta male e si sta a casa, da soli, si ha più tempo x pensare a tutte le robe + varie...
Cmq stò cercando di uscirne, ma questa volta non voglio fare come al solito...non voglio fregarmene, fare finta di niente, ignorare i problemi...questa volta li affronterò...perche devo...
perche lo devo a me stesso...ai miei genitori...e alla mia bimba...xke tutte queste persone credono in me..e non voglio deluderle ancora una volta...io ci provo...se la va bene...senno amen...pero' almeno ci avro' provato...
Vi voglio bene.
Patata ti amo da morire.
Buona giornata.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home