Sunday, October 02, 2005

Questo appena passato è stato veramente un week.end coi fiocchi...
Venerdì sera mi sono scazzato come non mai, è stata veramente una serata schifosissima, come del resto la giornata..
Sabato sveglia, mettere a posto la casa, e solite cose, poi dovevo andare a fare un torneo di Call of Duty con 2 amici, "Zarathos" e "Gatta"...
Ovviamente qualcuno si è incazzato, come al solito, x motivi futili e stupidi, ma lasciamo perdere...
Torneo che faceva ridere, x vari motii che non ho voglia di spiegare, qndi son tornato a casa, ma li mi aspettava il bello...
La persona già citata prima, come ripicca x essere andato x 2 ore, e sottolineo 2 FOTTUTISSIME ORE, a Brescia, al torneo, aveva deciso a mia insaputa di andare oggi, alias domenica, a Gardaland...vabbe cazzi suoi mi dico io...
se si diverte a fare la bambina...
Ovviamente, dopo, la chiamo x sentirla e risolvere la cosa, lei, come tutte le volte, trascende le mie parole e ne fa quello che vuole lei...quindi mi sbatte il telefono in faccia, non si fa + sentire per un paio d'ore, poi la risento e mi dice che x una settimana non mi vuole ne vedere ne sentire...bah...se l'intelligenza di una persona i vede dai suoi comportamenti, allora è messa propio male...
vabbe...a parte ciò nel frattempo ho cominciato ad avere mal di testa, tosse, naso tappato....INFLUENZA! KE BELLO!!!
Mi mankava propio Dio Can...
Oggi è tutto il di k sn a casa, sto veramente di merda, sembro un cencio lavato nella candeggina, sono debole, ho gia fatto andare 3 pacchetti di fazzoletti, ho la nausea, un po di febbre, le palle girate...e basta direi...a si, un bellissimo senso di mancanza d'aria mi affligge...e come se avessi una pallina da ping pong in gola...vabbe...ovviamente chi di dovere non mi è accanto, sapete povera, domani incomincia l'uni, giammai che metta daparte x 1 volta l'orgoglio e stia con me qndo sto male...mai...

Cazzo ora che ci penso, in questo anno e 1 mese e passa k siamo insieme sarò stato male fai 4 volte...
1 volta quando ero in ospedale dopo l'operazione...
1 volta quando ho fatto l'incidente in macchina...
1 volta che stavo male xke avevo preso freddo e palle varie...
1 volta ora...
Lei non c'è mai stata...
anzi si...quando stavo male ho dovuto scarrozzarla in giro con sua sorella a dese...e si e anke incazzata xke:
a)stavo male e non ero felice
b)xke ho incontrato la mia ex e lho salutata.

Conclusione...Week end di merda...sopratutto grazie a 1 persona...
Grazie Barbara...
a 1 cosa...
MA VA' A FAN'CULO VA'

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

E' tardi e ho appena finito di scrivere un papiro sul mio blog, e poi leggo di sta cosa......

A dirla fuori dai denti avete sbagliato entrambi, tu a dirle tardi che dovevi andare via (lo so che pure a te l'han detto all'ultimo momento, ma se così è stato bastava rispondere "se me lo dicevi prima sarei venuto volentieri") e lei a fare una ripicca di questo genere.

Sbagliare è umano, chi non fa errori???? E' venirsi incontro col cuore in mano che è davvero difficile da imparare a fare.

Forse son stanco, o forse credo solo nel dialogo nel rapporto di coppia......
E se questo nn c'è beh.......

Ci siam capiti.

Buena noche

4:59 PM  

Post a Comment

<< Home