Wednesday, October 12, 2005

Oggi giornata tranquillissima...
a parte il fatto che ho scoperto che ho pagato x 2 anni 1300 euro di uni x un cazzo...
bastava cambiare residenza, spostarla da mio papĂ , e pagavo 490 euro!
Vabbe lo faccio quest'anno!
Poi ovviamente scoperto 2 cose:
sono in ritardo a pagare il bollo dell'auto (scaduto ad aprile)
e del motorino (scaduto l'anno scorso ^_^)
Alla fine oggi sono semplicemente felice xke stasse vedo la mia bimba...

ho tanta voglia di stare con lei sul divano o sul letto a fargli tante coccole...


Bimba ti amo da morire

Tuo 4 ever

Dada

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

-_-' Certo che siete proprio particolari voi due.

=D

10:59 AM  
Blogger PuNiShEr_PoWa said...

ah se lo vuoi sapere abbiamo litigato anke ieri sera...ma mi rifiuto di fare un nuovo post di infamate...basta

1:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

gnegnegne...tanto abbiamo fatto pace anke senza post di infamate, hai visto? ti amo... un bacione!!!!!!!!! :o)

5:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

-_-' non ho parole

1:39 PM  

Post a Comment

<< Home