Monday, September 26, 2005

Eccomi qua.
Non riuscendo a postare tutti i giorni,
vi farò un riassuntino dei giorni scorsi...

Venerdì 23 Settembre
Mattina in ufficio a Brescia, pranzo da Vlad, mia vecchia conoscenza,
ke puntualmente scompare e ricompare come Lupin...
poi alle porte franche a prendere le scarpine nuove !!!
Poi a casina di mia mamma, film in volata (Shrek 2) e al Bowling...
Li mi attendevano la solita simpatica combriccola di simpaticoni che
si preparava x la seratona...
E li è scattato l'infamata time!!!
Uno sputtanamento unico, e ripeto UNICO su tutto e tutti...
Il target preferito era Mr. Leon Monza, ma anche puffolo BMW non è
stato risparmiato, come poi Mr. Trip II da parte della sua carissima
fidanzata, che in + ci ha deliziato della sua struggente storia dei
suoi ultimi 4 anni...wow...tante emozioni insieme mai le avevo provate...
La Troia era propio carica, tanto che appena andato via ha sputtanato
anche me, raccontando informazioni "riservate" a chicchessia...
Poi a casina e soccata

Sabato 24 Settembre
Mattina sveglia alle 10.30, pulito piscina, pulito il giardino, pranzo,
pome tranquillo, visto k ero un po svarionato, + che altro debole...
La sera cenato con la mia patata, poi siamo andati con Cip e Ciop a
vedere "La Fabbrica di cioccolato" o meglio, come ha detto Ciop,
"La fabbrica di Byron Moreno"...
La sera poi accompagnato la mia Bimba a casa xke stava poco bene,
fatto 2 parole con Cip e Ciop al "Piccolo Pub", e poi a casa a soccare...



Domenica 25 Settembre
Sveglia alle 11, giocato coi cani, pranzato, il pome un po al pc a cazzeggiare,
poi coi cani io e la mia Mao siamo andati a fare un giro prima al parco e poi al porto...le ragazze si son comportate abbastanza bene, a parte uno schizzo o due della Fragola, che si metteva a piangere senza un preciso motivo se qualkuno si avvicinava x accarezzarla, o che incominciava a fare cagnarra se c'era un altro
cane nei 200 metri intorno a lei...
Sera da me a guardare un pezzo di Shrek 2 che poi non abbiamo finito xke
la mia Bima non stava bene e qundi lho riacompagnata a casa
e poi son andato a nanna...

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non c'è da stupirsi che l'infamata sia partita proprio da lei, visto che si deve sempre sentire al centro del mondo e che quindi debba far sapere a tutti ogni minima puttanata che le viene ad orecchio.

Lascia perdere va, è una partita persa......

3:53 PM  

Post a Comment

<< Home