Thursday, September 22, 2005

Alla fine, sono arrivato.
C'era chi ci sperava, chi no.
C'era chi non vedeva l'ora, chi no.
Alla fine, lho deciso solo stamattina.
E' stata una cosa così, decisa sul momento.
Sono una persona impulsiva.
Non ci penso tanto alle cose.
Almeno non a quelle importanti.
Non lho fatto xke sentivo il bisogno.
Ma semplicemente xke mi sono stufato di sentire elogi sugli altri.
Io sono io, non gli altri.
Sennò le bollette del telefono e l'assicurazione della macchina le farei pagare agli altri.
Invece le pago io.
Tho che caso, nè?
E' la vita.
Vabbè...che ci vuoi fare...di gente ignorante il mondo ne è sempre pieno...
E' la gente intelligente e dotta che manca...
Bello come primo post sul MIO blog, ne?
Per finire in bellezza, vi metto la foto della mia ragazza ideale.
Così i malumori cresceranno.
Ma tanto, a me, non importa.




2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non ho ben capito perchè ti dovevo chiamarea una volta letto il tuo primo post.

Poi nn ho ben capito a chi ti riferisci quando parli di gente che elogia gli altri e non te....

Forse son rincoglionito io, o forse solo stanco

2:38 PM  
Blogger PuNiShEr_PoWa said...

=_=
mi riferisko a 1 persona sola.
dai stasse ti spiego tutto.
ma lhai visto il post sulla seat o eri talmente stanco k nn lhai visto?

11:56 PM  

Post a Comment

<< Home